Home Bio Spettacoli Corsi di teatro Ricerca sul sé
Home
Bio
Spettacoli
Corsi di teatro
Ricerca sul sé
Newsletter
Extra
Contatti
 sull%27erba
 
Stefano Filippi (Livorno, 1963) è autore, attore e regista di teatro.
Dirige attualmente la Compagnia Frequenze Alfa Teatro e collabora con Teatri, Enti, Fondazioni, Istituzioni, nazionali e internazionali.
Laureato in Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Pisa, si forma inizialmente alla Scuola di Mimo e Clown e successivamente studia e collabora con importanti registi teatrali e danzatori europei.
Si occupa anche di produzioni video per cui ha ricevuto diversi premi in concorsi nazionali. È protagonista del Film “Non c’è più niente da fare”. Oltre che di produzioni teatrali si occupa di eventi site-specific e lavora nell’ambito del Teatro Sociale (Centri Psichiatrici, Carceri).
Come formatore insegna alla Città del Teatro di Cascina e in diversi Teatri e Centri Culturali italiani, integrando la preparazione artistica con gli insegnamenti di Maestri dell’evoluzione armonica del sè e dell’espansione animica.
Nel suo lavoro utilizza gli strumenti della psicomagia, psicogenealogia e Tarocchi appresi da Alejandro Jodorowsky e Antonio Bertoli; della radioestesia, Kabala e Tarocchi appresi da Antonino Majorana ed Emanuele Mocarelli; si è formato inoltre con Igor Sibaldi su Angelologia e nuova Teologia, sul Rebirthing di Alexander Berlonghi,  sulla tradizione Advaita di Max Digambara; sulle Danze Sacre di Gurdjieff con Shurta, sulla medicina olistica di Nader Butto e sui percorsi sciamanici della tradizione Tolteca con Marco Baston.

Home | Bio | Spettacoli | Corsi di teatro | Ricerca sul sé
Site Map